giovedì 21 novembre 2013



La nostra è una Associazione Culturale nata per tenere vivo il ricordo di Ferdinando Valletti attraverso azioni concrete che promuovano i valori che hanno ispirato tutta la sua vita: la libertà, il rispetto della persona, la valorizzazione della famiglia, la tutela dei giovani, la promozione del sapere, il rifiuto di qualsiasi forma di totalitarismo, il ricordo delle atrocità del nazismo.

La nostra Associazione intende promuovere iniziative finalizzate a trasmettere questi valori attraverso la diffusione di pubblicazioni e filmografie, la promozione di concorsi letterari e incontri di carattere culturale.

Ci rivolgiamo essenzialmente ai giovani perchè sono loro la nostra speranza per una società migliore, ma crediamo che i valori che hanno ispirato la vita di Ferdinando Valletti siamo patrimonio di ogni essere umano e che quindi saranno molte le persone che condivideranno il nostro cammino.



Per aderire all’Associazione, collaborare alla realizzazione dei fini che si propone, effettuare una donazione vi invitiamo a visitare la pagina Adesioni e donazioni, dove potrete anche entrare in diretto contatto con il Presidente.


Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento